Cicatrici acne rischi terapie

Salve
sono un ragazzo alle prese con acne tardiva che mi sta lentamente rovinando il volto con piccole cicatrici lasciate sulla zona delle guance. Sono un fototipo 4, con carnagione scura, vorrei sapere se davvero è tanto rischioso ricorrere ai laser e ai vari peeling (a me interesserebbe il TCA ) per pelli come la mia, cioè se il rischio di iperpigmentazione è cosi elevato. Nel caso quale sarebbe il metodo di intervento con più basso rischio? Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di aiutarmi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
il rischio c'è ma non è detto sia elevato; la visita dermatologica potrebbe sicuramente far luce sui trattamenti possibili e più sicuri che spaziano dal laser al needling a particolari peelings

Cordialità

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it