Nevo rosso e gonfio, sotto al nevo tipo ciste

Salve ho 48 anni,ho un urgenza.
Dietro alla mia schiena,come segue la spina dorsale,
ho un nevo da quando sono nata, non mi ha dato mai fastidio.
È da una settimana che mi sono accorta che mi sentivo la sensazione come se tirasse, mi pizzica, ed la sensazione di come se bruciasse.
Ora è gonfio sembra che ci sia una pallina sotto, il nevo da marrone scuro e diventato rosso fragola ed il contorno pelle sembra cotta.
.Posso inviare anche una foto.
Vorrei sapere cosa può essere??
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Non e' possibile fare valutaizioni di questo tipo per visa telematica , da quello che riferisce il consiglio e' di far valutare la lesione dal suo dermatologo di fiducia che attraverso esame obiiettivo e dermatoscopia potra' fornirle tutte le delucidazioni necessarie.
Cordialita'

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche