Aumento massa muscolare

salve,ho 29anni,peso 50 kg,sono alto 170cm,che tipo di sostanza posso assumere insieme alla palestra,x cercare di aumentare la mia massa muscolare?
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Nessuna. Le consiglio vivamente di evitare farmaci/sostanze per aumentare la massa muscolare in quanto il rischio di malattie secondarie dall'impotenza ai tumori e' molto alto. Meglio l'esercizio programmato in plalstra e negli sport al'aperto o in vasca.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante