Glicemia basale, glicata, post prandiale

Salve,
vorrei sapere come giudicate questi valori: esami in laboratorio: glicemia a digiuno: 94 (60-110), glicata: 5,20 (range 4-6%). Glicemia ripetuta una settimana dopo in farmacia:77, Glicemia dopo 3 ore pasto (lo so avrei dovuto misurarla dopo due ore), a 106. Negli ultimi tempi, ho notato un aumento delle urine ma il mio medico, visto che i valori rientrano nella normalità, non gli dato eccessivo peso. E' tutto negativo per le urine. Alto 1,68, 69 kg .Grazie mille.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha già avuto risposta in un consulto simile

https://www.medicitalia.it/consulti/diabetologia-e-malattie-del-metabolismo/339853-disparita-valori-glicemia.html

La invitiamo a non reiterare le stesse richieste così come previsto dalle Linee Guida del sito

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Grazie per la comprensione e collaborazione

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!