Armolipid plus e yaz

Salve, vorrei sapere se il prodotto armolipid plus per il colesterolo(riporto la

composizione), PUò INTERFERIRE CON LA PILLOLA YAZ? GRAZIE

Descrizione
ArmoLIPID PLUS è un integratore alimentare a base di sostanze naturali quali Policosanolo, lievito rosso e Berberina, con acido folico, coenzima Q10 e astaxantina. La Berberina in sinergia con il Policosanolo e il lievito rosso (riso fermentato con Monascus Purpureus), non solo favorisce il controllo del colesterolo plasmatico, ma inibisce la sintesi dei trigliceridi, contribuendo al controllo di tutti i lipidi plasmatici. La formulazione di ArmoLIPID PLUS è completata da un pool di sostanze antiossidanti (Coenzima Q10 e astaxantina)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessun problema di interazione

Tommaso Vannucchi