D dimero molto alto

Buonasera a tutti,
sono una ragazza di 20 anni e , avendo scelto di prendere la pillola anticoncezionale, mi sono sottoposta alle analisi del sangue prescrittemi dalla ginecologa. E' risultato tutto ok tranne per il valore del d-dimero, che è risultato elevatissimo (275 , i valori di rferimento erano da 0 a 250). La ginecologa mi ha consigliato di rifare le analisi in un altro laboratorio, oggi le ho ritirate e vedo che il valore di riferimento è >350 e il mio risultato è 3202. su internet mi sono informata su cosa possa essere, e mi sembrano tutte cose gravi, trombosi, ischemia, eccetera. Ripeto che gli altri risultati delle analisi erano tutti nella norma, eccezione i linfociti leggermente alti e i trigliceridi pochissimo bassi, e comunque io mi sento fisicamente in perfetta forma. In attesa del parere del mio medico curante mi rivolgo a voi per chiarimenti.
grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
C'é forse qualche errore.
Utile ripetere esame.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Intende un altro esame del sangue?
Di cosa può trattarsi ?
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Ripetere esame credo che sia chiaro cosa vuol dire.
E' opportuno che faccia quello per poter discutere su cosa si tratta.
saluti