Elettroforesi proteica

Buongiorno

Vorrei avere un consulto sulle analisi del sangue che mi sono arrivate a casa.
Sono donatrice di sangue regolare da molti anni, nelle analisi appena fatte ci sono alcuni valori sballati del quale, se possibile, vorrei chiarimenti

Elettroforesi Proteica:
ETF Albumina -- 53,9 (55-67)
ETF Alfa 1 -- 5,4 (2,6-5,2)
ETF Beta -- 8,0 (4,5-7,4)

Oltre a queste, l'unico altro valore sballato è il
Colesterolo HDL 86 (35-85)

Dal medico non riesco ad andare fino a fine settimana prossima, vorrei capire se con questi valori alterati devo preoccuparmi o meno.

Ps. non so se può esservi utile, ma ho ricominciato a riprendere la pillola da 5 mesi circa e soffro di cervicalgia abbastanza forte da 2/3 mesi a questa parte.

Grazie mille
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nessuna preoccupazione.
Valori di poco discostanti dalla norma.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!