Albumina , ematocrito ,alt ( sgpt )

salve ho ritirato gli esiti degli esami e mi sn risultati 3 * su ematocrito che è 37.4 invece di 38 a 47, albumina 4.9 invece di 3.4 a 4.8 e ALT (SGPT) 53 invece di 4 a 40......... DA COSA possono dipendere?? ...........gli altri valori sono tutti nella norma......grazie........
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Le variazioni sono minime e non hanno significatività; riguardo le ALT questo tendono ad aumentare per un'alimentazione troppo grassa, utilizzo di farmaci ecc. ma non vedo motivi di allarme

Un saluto

A. Baraldi