Beta 2, albumina e monociti

Gentili dottori,

mio padre ha appena effettuato le analisi del sangue , e tutti i valori sono usciti buoni tranne tre. I valori sballati sono i seguenti:

- Albumina : 55,6 % (su un intervallo di riferimento da 55,8 a 66,1 , quindi risulta bassa);

- Beta 2 : 7,4 (su un intervallo di riferimento da 3,2 a 6,5 , quindi risulta alta);

- Monociti : 12,2 (su un intervallo di riferimento da 2 a 10 , quindi alti);

Premetto che mio padre soffre di sclerosi multipla, e che la sera prima delle analisi ha dovuto iniettarsi la dose prescritta di Interferone (3 dosi settimanali). Inoltre gli fu diagnosticato un angioma alla schiena anni fa, ma non ha mai avuto problemi.

A cosa possono essere dovuti i valori alterati riscontrati in queste analisi del sangue? E' consultabile anche ripeterli?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non stia neanche a sforzarsi a trovarne la causa viste le appena percettibili variazioni.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Dottore quindi secondo lei le variazioni sono così minime da essere ininfluenti sul quadro generale di salute?
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Il quadro di salute tocca sempre valutarlo con opportuna visita medica.
Saluti