Interazioni urgente

posso prendere una pastiglietta minuscola di deltacortene per un Paio di giorni perché non riesco a mangiare e parlare?sono in cura con augmentin , tachipirina e entact. A distanza di quanto uno dall'altro? Ho preso augmentin un'ora fa dopo colazione e entact 15 gocce prima di colazione. Scuso il disturbo ma non riesco ne a mangiare ne a parlare da giorni e domani ho un incontro importante
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
può assumere,(se non ci sono controindicazioni specifiche) il farmaco per 2-3 giorni in associazione agli altri

Tommaso Vannucchi