Interazioni farmaci con pillola diane

Gentile Medicitalia e nello specifico Lei specialista che ha riposto alla Sua attenzione la mia domanda. Volevo cortesemente sapere se la pillola Diane puó essere compromessa dall'assunzione di Nimesulide che assumo abbastanza spesso per contrastare le mie emicranie. In particolare assumo Nimesulide per placare il mal di testa che mi assale il primo o i primi giorni del ciclo. Essendo di intensità acuta, Nimesulide è l'unico farmaco per me proficuo.
Inoltre volevo sapere se poteva esserci una interazione con l'assunzione di Oki che invece prendo sporadicamente per curare i primi stati influenzali.
Ringrazio anticipatamente per la Sua risposta.
Saluti e buon lavoro! el.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione fra diane e i farmaci citati

Tommaso Vannucchi