Relazione tra champix e minias

Buongiorno,
vorrei sapere che tipo di relazione esiste tra il champix e il minias, infatti li ho presi casualmente assieme e sono riuscito a passare da 38 sigarette al giorno a 0 in 1 giorno.Vorrei sapere come mai?
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
semplicemente perchè la vareiclina (principio attivo di Champix) agisce nel cervello come la nicotina avendo un'azione antiastinenziale e soprattutto riduccendo il desiderio

Tommaso Vannucchi