Ismigen e febbre

Gentili Dottori,da ieri ho iniziato a prendere il farmaco Ismigen.Ieri sera mi sentivo un pò caldo,ho provato la febbre ed era a 37.2...Di solito la mia temperatura è 36.2.Questa piccola febbre può essere dovuta a Ismigen?Non ho nessun altro sintomo.Grazie mille:)
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
non credo che sia impotabile al farmaco in quanto è poco probabile la relazione con la febbre

Tommaso Vannucchi