Viagra divisibile

salve, sono un uomo di 44 anni e la scorsa settimana il mio medico, dopo un consulto dal cardiologo, mi ha prescritto il VIAGRA da 50 mg, ma mi ha consigliato, almeno per le prime volte, di assumere mezza compressa. La mia domanda è: qual è il modo migliore per conservale la metà della compressa che non assumo? quanto tempo posso tenere la metà della compressa non assunta prima che perda il suo "effetto"?
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
la divisione delle cp di viagra non è contemplata,nella pratica quotidiana pazienti che conservano la compressa divisa in modo accurato riferiscono l'inalterata efficacia anche dopo due settimane

Tommaso Vannucchi