Antibiotico e cannabis

Salve, a seguito di una visita urologica causa bruciore e arrossamento dell'uretra il dottore mi ha prescritto un antibiotico, il "levoxacin 500", da prendere una volta al giorno dopo cena per 15 giorni.

Tra due giorni parto per una settimana ad Amsterdam dove avevo programmato di fumare cannabis.

Ora la mia domanda è: Posso comunque fare uso di cannabis se sono sotto cura antibiotica? Quali rischi ci potrebbero essere? Potrebbe venir annullato l'effetto dell'antibiotico?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
non sono riscontrate particolari interazioni con l'antibiotico e la cannabis

Tommaso Vannucchi