Interazione tra farmaci

Buongiorno dottori allora io sto prendendo una terapia per l ansia di efexor da 37, 5mg rp(una volta al giorno) e tavor da 1 mg in pasticche 1 la mattina e una la sera..volevo sapere visto che il mio medico sentendomi le spalle ha riscontrato una bronchite se posso prendere tranquillamente azitromicina da 500 mg o se invece ci sono problemi con i farmaci che prendo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
può assumere l'antibiotico citato tranquillamente

Tommaso Vannucchi