Cacca pezzi bianchi

Salve chiedo un consulto per il mio compagno, molte volte quando va al bagno nelle feci trova pezzi bianchi a volte grandi a Volte piccole ma sempre grandi come un chicco di riso, aveva fatto il test per i batteri in quanto ha spesso fame e mangia molto ma non ingrassa mai e l'ultima volta aveva trovato un filamento lungo nelle feci e pensavamo fossero vermi, esame risultato negativo, lui però va spesso al bagno spesse volte a mal di pancia e ultimamente ritrova per l'appunto pezzi bianchi nelle feci cosa può essere? A spesso mal di pancia quasi tutti i giorni. Vi ringrazio e attendo una risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In prima battuta direi residui alimentari.
Faccia fate un esame chimico fisico delle feci quando ci sono i pezzi bianchi.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia