Feci gialle e oleose

Salve, 6-7 mesi fa riscontrai una variazione del colore delle mie feci, da allora mi e capitato in brevi periodi di tornare a evacuare normalmente ma negli ultimi mesi continuo ad avere questo problema. Non ho dolori significanti di nessun tipo ma avverto spesso gonfiore nella zona addominale accompagnato da meteorismo.
Le feci sono di un colore tendente al giallo, con bordi frastagliati, facili da evacuare, inoltre sembrano essere oleose ma non presentano ne sangue ne liquidi di altro genere.
La mia dieta non è ricca di frutta e verdura, ma non ho mai avuto problemi del genere prima d'ora
Ultimamente ho affrontato un periodo abbastanza stressante e mi chiedevo se potesse avere influito.
Da quello che ho letto su internet potrebbero essere problemi legati al pancreas e sinceramente ho cominciato ad avere un po' paura, spero possiate darmi una risposta.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È tutto legato alla sua alimentazione. Dimentichi il pancreas.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille! Sono molto più tranquillo!