Epigastralgia, mal di schiena, feci di colore chiaro, stanchezza.

Gentile Dottore, da un paio di settimane, avverto saltuariamente, forti dolori nella parte alta dell'addome con conseguente senso di nausea, da qualche giorno, il dolore si è esteso anche alla schiena, fra gli altri sintomi, avverto: gonfiore, stanchezza, stipsi alternata a diarrea, le feci, inoltre, risultano di colore chiaro.
La ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente gastrite......
Senza visita di più non si può dire.
Le consiglio una visita gastroenterologica!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia