Klaira e.vomito

Salve, assumo klaira da tre mesi e non ho mai commesso errori, ieri sera alle 22 ho assunto la 22esima compressa ma a 00.15/30 ho vomitato..il bugiardino suggerisce entro le 12 ore l assunzione della compressa successiva, quindi dovrei prendere la compressa 23 e continuare successivamente l assunzione di mattina o iniziare un nuovo blister stasera?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Stamani avrebbe dovuto prendere la compressa 23 (se non la ha ancora presa la prenda appena possibile) stasera la 24. Poi prosegua regolarmente la sera fino a fine confezione
Tenga comunque conto che sulla fine del blister, anche se si dimentica una compressa, si ha ancora l' effetto protettivo del contracettivo

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it