Dolore dopo vaccino

buongiorno,la mia bambina ieri ha fatto il richiamo del vaccino quello trivalente per rosolia,parotite, morbillo e quello(credo) antipolio.
Uno dei due vaccini(fatto ognuno su di una spalla)gli dà molto dolore sull'articolazione tale da non poterla muovere assolutamente.è normale e quanto dura?
Gli è venuta anche la febbre,ma questo credo che sia normale.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' normale che ci sia anche un po' di dolore, vedrà che in qualche giorno gli passa

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la gentile risposta, in effetti ad oggi il dolore è quasi scomparso.
Meno male che la vs. disponibilità e competenza ci toglie spesso molti quesiti medici.
Grazie