Sesso senza precauzioni

Salve sono un ragazzo di 34 anni, volevo porgervi una domanda.. tra qualche giorno dovrei vedermi con una ragazza che non conosco molto bene.
Se mi capita di fare sesso con questa ragazza, senza usare precauzioni per scelta di entrambi, esiste un prodotto o una qualsiasi cosa che possa disinfettare le mie parti intime? Grazie
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Non esistono prodotti in grado di garantire la sicurezza contro eventuali malattie infettive al 100% . Non conoscendo bene la persona sarebbe opportuno adottare le opportune precauzioni . Cordiali Saluti.

Dr. piero alessandro casonato