Interpretazione risultati delle analisi

Gentile dottore, la ringrazio in anticipo per la delucidazione che mi offrirà.
Mia madre un mese fa circa, ha eseguito le solite analisi di routine, che hanno evidenziato valori di transaminasi GTP pari a 78,e GOT 48.
Il medico di famiglia le ha consigliato di effettuare i test per epatite C, marker epatite B.Io vorrei delucidazioni in merito ai risultati, che le riporto di seguito:
Gentile dottore, la ringrazio in anticipo per la delucidazione che mi offrirà.
Mia madre un mese fa circa, ha eseguito le solite analisi di routine, che hanno evidenziato valori di transaminasi GTP pari a 78,e GOT 48.
Il medico di famiglia le ha consigliato di effettuare i test per epatite C, marker epatite B.Io vorrei delucidazioni in merito ai risultati, che le riporto di seguito:
Virus Epat.B antig. HBsAg:negativo
Virus Epat.B antic. HBsAg:108 mIU/ml
Virus Epat.B antic. HBcAg:positivo
Virus Epat.B antic. HBcAgIgm:negativo
Virus Epat.B antig. HBeAg:negativo
Virus Epat.B antic. HBeAg:positivo
Virus Epat.C antic: 0.16

trans GPT 30
trans GOT 23
gamma GT 33

cosa mi può dire?
sono preoccupata per qualche infezione di epatite B.
grazie infinite per il tempo che mi dedicherà.
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signora,

l'esposizione della sua domanda non è chiara, e l'esposizione dei marcatori forse contiene qualche errore di trascrizione.

Può rimettere la domanda con informazioni testuali e senza errori?

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it