Rapporto sessuale con persona infetta

Salve, ho avuto rapporti orali e 4 rapporti sessuali in una sera con una ragazza e in uno si e rotto il preservativo. la mattina dopo ho visto dei medicinali antivirali in camera e questa mi ha confessato di avede aids.
questo e successo l 8 febbraio ma..circa il 15 aprile ho iniziato ad accusare mal di gola che ora e sempre piu forte sudorazione quando dormo e diarrea .
mi trovo fuori dall Italia rientro tra un mese ..cosa devo fare?
il mal di gola e molto forte mi sento come tirare ..ho fatto dei gargarismi da 4 giorni ma non passa ...e cosi forte il mal di gola da hiv? o potrebbe essere altro?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
nessuno dei sieropositivi per HIV che ho conosciuto, ha mai avuto tutti i sintomi che voi pazienti accusate: questio sono, evidentemente da altre cause (sensi di colpa ciompresi) E' passato ormai abbastanza tempo per fare un test HIV, HBV,HCV, come minimo.
E si ricordi che il profilattico è l'unica maniera valida per evitare il contagio eventuale. Infine, se la sua partner era in terapia, può essere che non fosse infettante. Ma ciò non è un buon motivo per eseguire prontamente i test consigliati

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore la ringrazio per la risposta.
ma forse non mi sono spiegato bene, tutti i miei rapporti sono stati protetti con preservativo ma in uno si e rotto.
ma quelli orali a lei sono quelli che mi preoccupano di piu.
cmq i miei sentomi continuano sono moltyo stanco sempre e sudo parecchio, mi da fastidio la luce e il sole, dolore alle gola e diminuito ma i sintomi sono cambiati i linfonodi sotto le orecchie e sulla gola sono grossi e fanno male tanto da non girare bene la testa . da 15 giorni ho i formicolii a mani e gambe e piedi (quasti sintomi diminuiscono se dormo o mi riposo , aumentano se sono stanco) diarrea costante da un mese e mezzo . per di piu mi sono ricordato e ho collegato che dopo un mese esatto dal rapporto ho avuto una specie di allergia ( macchie rosse diffuse su tutto il corpo me non in faccia o sulla schiena) che mi e durata 4 giorni , sono stato all ospadela dove mi hanno dato dei farmaci e mi e passata . si puo ricollegare quati sintomi e questa specie di "allergia" al virus hiv ??
sono terrorizzato martedi vado a fare il test
la ringrazio
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Mi ripeto,
la sua sintomatologia è collegabile ad altro, non ad un'infezione eventualmente contratta per HIV.
Aspetti fiducioso le sierologie.

saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua risposta rassicurante!
oggi sono andato a fare il test la dottoressa mi ha visitato e mi ha fatto il test per hiv hbv hcv e sifilide. sono andato a fare un controllo per la malaria ma mi hanno detto che non l'ho presa dalle analisi.
aspetto fiducioso la risposta dei test
le faccio sapere appena mi arrivano
grazie
saluti
[#5]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua risposta rassicurante!
oggi sono andato a fare il test la dottoressa mi ha visitato e mi ha fatto il test per hiv hbv hcv e sifilide. sono andato a fare un controllo per la malaria ma mi hanno detto che non l'ho presa dalle analisi.
aspetto fiducioso la risposta dei test
le faccio sapere appena mi arrivano
grazie
saluti
[#6]
dopo
Utente
caro dottore
oggi sono andato a consegnare delle carte dalle dottoresse al centro mts. il mio test era gia arrivato dopo un solo giorno dall esecuzione!
il test risulta negativo!!!!
puo essere attendibile ?
devo aspettare solo quello per la sifilide .
poi le faro sapere anche i risultati di quello
comunque mi hanno detto che devo ripere i test fra 140 giorni.
per ora lei ha veramente capito che non era quello !!
grazie mille
saluti