Idoneità

Salve, nella mia università stanno facendo dei controlli in merito ad epatite c, epatite b e credo anche hiv. Studio odontoiatria e sono al IV anno. Nel caso risultassi positiva ad esempio all'epatite c non posso più laurearmi? Cosa comporterebbe? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Naturalmente potrà laurearsi ! La positività comporterebbe di adottare (comunque) tutte le precauzioni (per protezione dei pazienti).

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona