Un anno avrei avuto altri sintomi

salve circa un'anno fà ho avuto un rapporto non protetto con una persona del tutto sconosciuta, che mi ha detto di stare bene,per tutto questo periodo sono stata tranquilla(so che è stato del tutto irresponsabile il mio comportamento)e sembra che non abbia riscontrato ness sintomo riferito al contagio da hiv, solo dopo 7 mesi dal rapporto non protetto, ho avuto una tonsillite pseudomembranosa scomparsa nel giro di una settimana con una cura di antibiotici. Sono stata tranquilla fino a quando spulciando in internet mi sono imbattuta in un blog dove si parlava dei sintomi da contagio hiv, da 20 gg ormai vivo in un'angoscia tremenda ed ho deciso di eseguire il test, pochi gg fà, ora sono in attesa ed ho un ansia tremenda e sembra che mi stiano venendo i linfonodi al collo...il mio dubbio in un anno avrei avuto altri sintomi?e più o meno i primi sintomi dopo quanto tempo si manifestano?aiutatemi sono in uno stato di agitazione profonda
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
i contagiati per HIV non si rendono mai conto dello stesso. Per tutti quelli conosciuti è stato così: la scoperta è sempre stata casuale o per controlli in seguito ad altre patologie soprattutto nelle categorie classicamente più a rischio (tossicodipendenti ed omoessuali maschi). Nel suo caso attenda erena il rsultato, ma facia attenzione per il futuro: rapporti protetti, con gli sconosciuti ma nche con i conosciuti

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio x la risposta, ma dunque potrei essere anche contagiata, che nn me ne sarei accorta?
[#3]
dopo
Utente
mi scuso x l'insistenza, comunque sono riuscita a ritirare gli esiti con un giorno di anticipo, risultato : HIV1-2 anticorpi negativo valori riferimento negativo.