Test hiv anticorpale

Gent.mi Dottori, il mio quesito sarà molto veloce, riguarda il test hiv per la sola ricerca di anticorpi.
Dopo un rapporto a rischoi con rotura del profilatico per fare chiarezza in relazione ad alcuni sintomi ho eseguitio due test, la tempistica e la seguente :
116 giorni dall'evento il primo test e a 225 giorni ( 7 mesi e mezzo) dall'evento il secondo test. Durante l'esecuzione dei test, a causa di alcune cure prima per una prostatite e poi per eradicare l'elicobacter stavo assumendo dei farmaci e precisamente:
ho esguito il primo test quando stavo facendo la 13° puntura di rocerfin, mentre ho fatto il secondo test quando stavo assumendo la combinazione di un farmaco chiamato xatral con il levoxacin antibiotico per la cur a di una prostatite ed esattamente era alla 23° pastiglia .
I due test sono risultati negativi ma ho la sensazione che la medicine possano aver alterato il risultato facendo in modo che una presenza di anticorpi non sia rilevabile a causa dei farmaci, dando origine ad un falso negativo. Rimango in attesa di una risposta e saluto cordialmente

[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente.
Il test non è inficiato dall'assunzione dei farmaci che lei ha dichiarato di far uso.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dr.Cimminiello, oltre a ringraziarLa vorrei porle un ultimo quesito , Quello dei sette mesi e mezzo è definitivo? Grazie di tutto
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
CERTO CHE SI.
LA SALUTO
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie di cuore
[#5]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Di nulla
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dr.Cimminiello, vorrei porle un ulteriore quesito. La mia paura sull'hiv nasce dal fatto che ho dall'inizio di questa strana vicenda strani sintomi, ho iniziato con un forte brontolio alla pancia, nausea,comparsa penso siano afte piccolissime vicino alla bocca ma non danno assolutamente nessun doloree pizziccore niente, non c'è giorno che non mi escano pntini rossi simili a bruffoli che regrediscono nel giro di una giornata o al massimo due per poi ripresentarsi il giorno dopo da un altra parte (gambe avmbracci, pancia, peli pubici), forte prurito soprattutto interno gambe e comparsa di pomfi simili alla puntura di una zanzara che ha una caratteristica è molto pruriginoso e all'improviso non lo è piu per poi tornare ad esserlo dopo due giorni. Ho fatto molte analisi e visto ben 4 dermatologi, 1 immunologo, 3 urologi . i test per l'hiv solo anticorpi sono stati 3 e non due come erroneamente riportato ed esattamente 1 a 116 giorni , 1 a 136 fgiorni, e l'ultimo a 225 giorni,. Ora ho capito che le medicine non possono alterare il test hiv anticorpi ma francamente non so piu cosa fare. Sono a sua disposizione se lo riterra necessario per rispondere a qualsiasi domanda laein voglia farmi per aiutarla a indirizzarmi verso una soluzione. Grazie
[#7]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Risulta difficile risolvere il suo problema clinico per via telematica. Cosa strana che diversi miei colleghi anche specialisti dermatologici non le hanno saputo dire nulla. Almeno una ipotesi diagnostica!
L'esame clinico è fondamentale per valutare il suo problema; cerchi di insistere a farsi vedere quando ha tali manifestazioni
Relativamente al test HIV credo che sia decisamente negativo.
La saluto
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dr.Cimminiello credo o sono decisamente negativi? Grazie
[#9]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4

DECISAMENTE