Rapporti non protetti

Gentili dott.ri,

Negli ultimi mesi ho ricevuto diverse masturbazioni non protette da prostitute che nella maggior parte dei casi non hanno utilizzato fazzolettini,eseguendo la pratica a mano libera.
Nel caso avessero fatto lo stesso con altri clienti prima di me,c'è il rischio di contagio di qualche malattia a contatto con mani sporche di sperma infetto di altra persona?
Grazie mille in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
perchè, coi fazzolettini, sarebbe stato diverso? Sono di carta (morbida e porosa) non di lattice!

Saluti

Luigi Mocci MD