Aiuto epatite

salve, questo responso makers epatite nn è sato potuto valutare dal mio medico curante il quale sostiene di nn aver mai visto simile referto. volevo semplicemente sapere se ho l'epatite. ringrazio anticipatamente a chiunque risponderà.

HBsAg: Assente

fino a 9,99 assente 10.00 presente

HBsAb: 15,0 mUl/ml

HBcAb: Assente

1) verifica dello stato vaccinale: anti-HBs titolo
2) soggetti con anamnesi di esposizione recente: HBsAg e HBcAb
3) soggetti a rischio: HBsAg,HBsAb e HBcAb
4) diagnosi di infezione acuta: HbsAg e igM Anti-HBc
5) screening pre operatorio fuori della gravidanza: (INAPPROPRIATO)
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
il quadro esposto non presenta motivi di allarme.
La presenza di anticorpi contro il virus B dell'epatite (HBsAb) indica un contatto pregresso o che ha effettuato la vaccinazione.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dott. Scuotto. cordiali saluti.