I linfonodi ingrossati nel collo

salve a tutti...io vorrei sapere,quando si ha una linfoadenopatia,si avvertono sintomi?segnali?o cos'altro?
cioè più in dettaglio,chi viene colpito oppure ha qualche infezione in corso,che porta questa linfoadenopatia generalizzata,quest'ultima porta disturbi e sintomi lievi e di poca rilevanza oppure si notato abbastanza e non passano inosservati?
i linfonodi ingrossati nel collo,ascelle e inguine si notano facilmente?
grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Solitamente si un aziende avverte un ingrossamento dei linfonodi, solitamente a livello lateroervicale o inguinale o ascellare.

In caso di dubbio pero' contatti un medico di fiducia.

Saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462