Informazione denti

http://scienzamarcia.blogspot.it/2013/04/testimonianze-di-guarigione-dopo.html?m=1

Cosa pensate di questo blog, ho tre denti devitalizzati da molti anni e da un po di tempo soffro di stress e rigidità muscolare il problema può essere dovuto alla bocca? Cioè dai betteri dei denti devitalizzati
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mi scusi,
ma se lei legge Blog sulla Scienza Marcia, che cosa si rivolge a fare ad un sito che fa della scienza il suo punto di forza?
Non le pare un paradossale ossimoro intellettuale?

Se ritiene che la scienza sia un complotto, c'è una pletora di maghi e di santoni a cui rivolgersi.

Inoltre le rammento che è tassativamente vietato inserire link nei consulti online.

Cordialità.