E circa 3 anni fa ho scoperto di essere positivo al epatite b

buon giorno! ho 24 anni e circa 3 anni fa ho scoperto di essere positivo al epatite b. i miei risultati sono ( hbsag pos, hbsab neg, hbeag neg, hbeab pos, hbc igm neg, aticorpi anti-hcv neg, hbv dna quantitativa 34 iu/ml(1iu=5.82cp). vorrei sottoporle anche i risultati di mia madre (hbsag neg, hbsab>1000.00, hbeag neg, hbeab neg, hbcab(igG-igM)pos;e quelle di mia sorella che sono tutte neg tranne hbsab=4. vorrei, se posibile una vostra interpretazione di questi esami. grazie mille! buon lavoro!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sua madre ha gli anticorpi ed è protetta; sua sorella ha gli anticorpi ma il titolo è molto basso, inferiore a 10, quindi la protezione è scarsa.

Un saluto

A. Baraldi