Epatite b

Ho donato il sangue, dai risultati delle analisi di virologia è risultato,
HBV DNA qualitativo(met.PCR) POSITIVO
HCVab(anticorpo) negativo
HBsAg (antigene) POSITIVO
HIV 1-2 NEGATIVO
Gli esami clinici compresi le transaminasi nella norma. Dopo un mese ho fatto i merkers, i risultati sono i seguenti, le transaminasi sempre nella norma (17) prima erano (24).
HBsAb 0,6 VALORI DI RIFERIMENTO 0,0-10,0
HBsAG POSITIVO
CORE-IgM NEGATIVO
ANTI-HBC POSITIVO
HBeAg NEGATIVO
ANTI-HBe POSITIVO
ANTI-HCV NEGATIVO
Gradire sapere se devo fare qualche cura, oppure aspettare che si risolva tutto da solo, tengo a precisare che non ho avuto alcun sintomo e conduco una vita sana, preciso che è la prima volta che faccio questi esami, e se non era per la donazione forse non mi accorgevo di nulla. resto in attesa di una vostra.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
C'è presenza del virus epatite B, quindi le consiglio una visita infettivologica

Un saluto