Rigonfiamento delle ghiandole linfatiche

innanzitutto grazie per questo servizio che offrite a noi.
quest'estate ho avuto un paio di rapporticon 2 ragazze diverse usando il preservativo,ma il classico bacio c'e' stato.dopo circa un mese ho avvertito forti dolori allon stomaco con in media 38.5 di febbre per una settimana e visitato dal dottore mi ha dato varie pastiglie per questo virus che supponesse fosse gastrointestinale e circa dopo una settimana tutto nella norma.e'da un po' che avverto dolori di mal di schiena e ho notato che mi si e' gonfiata, suppongo che sia ,una ghiandola in gola a dx e in piu' a volte avverto fastidi al braccio destro.la mia domanda era:e' possibile che sia stato contagiato dal virus hiv?ho preso informazioni in merito e ho letto che potrebbero esserci anche questi sintomi.dopo quanto tempo posso fare il test avendo avuto il rapporto a meta' agosto?grazie per la vostra attenzione!!!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lascio libero spazio ai colleghi cui è indirizzato questo post.

Intervengo solo per tranquillizzarla in attesa delle altre repliche: la comparsa di tumefazioni linfonodali non si ha solo per l'HIV anzi nel suo caso potrebbe trattarsi di una comunissima infiammazione del tratto oro-faringeo

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com