Ghiandole

Salve poco fa ho avuto un rapporto anale con uno sconosciuto. verso la fine del rapporto prima della mia eiaculazione ho tirato fuori il pene per venire e il primo schizzo è uscito fuori. quindi si è rotto il preservativo. vedendolo meglio infatti di lato aveva un taglietto... cosa rischio? e soprattutto cosa posso fare ora?
Io mi sono lavato con un sapone lenitivo e niente più...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Il rischio per questo tipo di rapporti e' assai elevato

La invito alla lettura di questo articolo e in caso di secrezioni uretrali dubbi particolari, lesioni genitali di ogni genere o sintomi influenzali con ingrossamento linfonodale (che possono insorgere a distanza di alcune settimane) a contattare uno specialista venereologo (specialista delle malattie sessualmente trasmissibili)

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/3695-vademecum-del-rischio-malattie-infettive-in-un-rapporto-sessuale.html

www.venereologo.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it