Tipizzazione linfocitaria-cd4

Gentile Dottore
a causa di una candidosi persistente il mio dermatologo mi ha consigliato di fare un tipizzazione linfocitaria che ho fatto pochi giorni fa.
Oggi ho ritiraTto il referto e vi sono due valori che non so interpretare e mi preoccupano,inerenti ai famosi CD4:
ovvero percentuale 28 (la normale è indicata tra 36-54)
e numero per cc ovvero 0,744(normale 0,5-1,1).
rapporto cd3 cd4/cd3 cd8 è pari a 0,679.
Mi devo preoccupare???
Premetto che il mio ultimo test hiv risale a marzo ed era negativo.

Ringrazio immensamente per la gentile risposta

luca M.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci comunichi tutti i valori della tipizzazione e non solo alcuni

Un saluto

A. Baraldi