Domani posso donare sangue con il mollusco contagioso?

Buonasera, mi chiamo Marco e ho 29 anni. Recentemente ho sofferto di manifestazioni del mollusco contagioso (probabilmente contratto in piscina o in palestra) a livello cutaneo addominale. Le lesioni sono regredite dopo il trattamento con crioterapia e applicazione locale di pomata "Crystacide". Attualmente, come previsto dal mio dermatologo, si sono formate altre due "verruche" un po' più in basso e sono in attesa di andare a toglierle. Nel frattempo, domani, vorrei effettuare la mia periodica donazione di sangue; è possibile o devo aspettare per non mettere a rischio la salute di coloro che riceveranno il mio sangue? Grazie infinite.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ne deve parlare con i medici del centro donazioni; non credo vi siano controindicazioni

Un saluto

A. Baraldi