Ho fatto il test hiv

Gentile Dottore,
volevo rivolgerle una domanda. Ho fatto il test HIV. Il mio medico di fiducia, a causa di una mia temporanea difficoltà di movimento, ha effettuato il prelievo presso la mia abitazione. Successivamente ha conservato la provetta nella sua borsa e l'ha consegnata dopo un ora al laboratorio.
Il test era negativo, ma ho un dubbio. Il fatto che la provetta sia stata conservata nella borsa di lavoro, a temperatura ambiente, per qualche ora, può falsare l'esito del test? Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò , assolutamente.

Un saluto

A. Baraldi