Ho il terrore di essermi preso l'hiv

gentile dott.ri,
Volevo chiedere se un abbassamento dei globuli bianchi dopo qualche giorno di cortisone(un paio),a causa di un linfonodo laterocervicale,puo'essere attribuito appunto al cortisone?Appena cessata la cura,ho ripetuto le analisi e i globuli bianchi sono tornati nuovamente a norma!Ho il terrore di essermi preso l'hiv!So che dalle normali analisi non si capisce se si è sieropositivi o meno,ma la dottoressa del consultorio ha detto che i globuli bianchi tendono ad abbassarsi.se cosi'fosse,sapreste dirmi di quanto?o non c'è una diminuzione specifica?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Sta sbagliando tutto.

da' un farmaco sbagliato, lo da' per poco tempo, fa analisi e contro analisi, non fa l'analisi specifica e infine porta le viscere fumanti da aruspicinare a noi.

Sospenda tutto, lasci passare un mese o due e rivaluti il collo col suo medico. Se ha comportamenti a rischio faccia il test HIV.