Papille gustative ingrossate. cura?

Gent.Li Dottori.
Sono una ragazza di 24 anni.
E' ormai da dicembre 2008 che a seguito di una cattiva digestione (panino con fritto di una di quelle catene di ristoranti che fanno panini),mi sono nate due protuberanze di spessore di 2 mm sui lati della lingua, rosa come la lingua, indolori.
A fine dicembre, dopo i numerosi pasti natalizi e subito dopo aver bevuto una cioccolata calda mi sono nate altre due protuberanze in fondo alla lingua sulla parte superiore.
A seguito di una visita dermostromatologica e odorinolaringoiatrica i dottori mi hanno detto di non preoccuparmi perchè è stato un reflsso gastroesofageo, le cui cure sono solo lo spazzolino.
A distanza di tre mesi ogni volta che mi guardo queste cose in bocca stò male e non sono tranquilla. Vorrei riuscire a toglierle definitivamente.
Come posso fare? Le analisi del sangue mi hanno dato tutti valori normali
(hiv e epatite c negativa), solo il ferro leggermente basso.
Ho un brutto vizio da molto tempo, cioè quello di mozzicarmi le guance.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
L'ipertrofia delle papille circumvallate è un quadro molto frequente in dermatologia del cavo orale e si presenta con queste piccole protuberanze che si dispongono lungo la V linguale (solco naturale a forma di V rovesciata localizzato sul dorso della lingua). Una visita dermatologica di controllo consentirà di distinguere questo fenomeno parafisiologico da eventuali patologie del cavo orale. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it