Ematuria

ho 56 anni sieropositivo buono stato di cd4 10 giorni fa ho urinato sangue solo sangue mi hanno diagnosticato ispessimento vescicale e probabile tumore lei me lo conferma
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quella è una diagnosi che va per lo meno suffragata da dati radiologici e citologici urinari. Tenga presente che tutte le malattie del tratto urogenitale possono dare episodi di ematurioa più o meno spiccata. Faccia sapere se vuole
[#2]
dopo
Utente
mi scusi per insistenza ma mi hanno detto che la percentuale di tumore e alta naturalmente voglio la verita
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessuno qui racconta frottole. Se non ha preso alcun provvedimento di consultare un collega o per lo meno il suo medico di base è ora che lo faccia. La percentuale non la so, nè francamente min interessa, ciò che importa è iniziare costruttivamente un iter diagnostico e terapeutico.