Un doloretto che ogni tanto compare al testicolo destro forse dovuto alla postura scorretta

Ho avuto macroematuria: ho fatto ecografie reni vescica + lastre rx reni e vescica + analisi sangue e urine Tutto è ok. Con la prima ecografia reni rilevata renella, poi ne ho fatto un'altra sembrava sparita. Ho avuto i sintomi lievi di una colica ma ripeto lievi, dolore lungo la sciatica fin sotto il tallone mentre camminavo poi dietro le anche come un senso di puntura e uretra irrequieta....
Sono tranquillo ma sapendo che con l'ematuria non si scherza ora mi sta preoccupando un doloretto che ogni tanto compare al testicolo destro forse dovuto alla postura scorretta (sto 10 ore al pc per lavoro) faccio vita sedentaria, al tatto i testicoli sono normali. Devo continuare le indagini?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
usi pantaloni larghi per intanto. Poi si faccia vedere dal collega che l' ha seguita così bene per ematuria. Comunque quel doloretto al testicolo non c' entra nulla con pregresso episodio.