Una il sangue e' scomparso completamente

ieri all'improvviso ho notato all'improvviso una massiccia presenza di sangue nelle urine senza peraltro avvertire alcun tipo di fastidio o dolore o bruciore.
Ho 38 anni e non ho mai avuto disturbi di questo genere,il medico mi ha prescritto antibiotico e 2 fiale di TRANEX ma gia' dopo averne presa una il sangue e' scomparso completamente:potrebbe essere collegato a delle piccolissime perdite che da circa un anno avevo notato a volte dopo aver urinato?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Ogni episodio di ematuria va attentamente studiato-
Si rivolga, senza indugio, ad un urologo e nel frattempo se le è possibile faccia una ecografia renale e vescicale e un esame urine .

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi