Esiti del test

Buongiorno.
Ho avuto un rapporto a rischio, circa 8 mesi e disconosco la situazione sierologica della mia partner. Ho fatto il test anti-hiv 1 e 2 con metodo chemilumin. Il risultato è negativo, fortunamente, ma mi chiedevo se questo metodo "chemilumin" è affidabile e se è il caso che ripeto il test o se il responso di quello eseguito può essere definitivo!!
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e vi ammiro per il servizio che rendete agli utenti!
Continuate così!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Si tratta di un test valido, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi