Un operazione x cui in ospedale oltre ai classici esami ho chiesto di essere sottoposta anche

dovrò sottopormi tra poco ad un operazione x cui in ospedale oltre ai classici esami ho chiesto di essere sottoposta anche all'esame dell hiv. la prima risposta è stat dubbia mi hanno detto che hanno fatto il test Elisa. devo preoccuparmi mi hanno preso di nuovo il sangue e lo hanno mandato ad analizzare fuori dall ospedale in 1 altro centro attrezzato x 1 altro esame con 1 nome inglese che non ricordo.
devo preoccuparmi??
in realtà già lo sono. l ultimo rapporto a rischio è stato 2 anni fa
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Forse si è parlato di western blot test di conferma per la ricerca di anticorpi anti HIV

Un saluto

A. Baraldi