Hiv body massage

Gentili Dottore, ho ricevuto un body massage da una ragazza, quando ha effettuato il massaggio sulla parte anteriore del mio corpo le ho fatto indossare gli slip. Io però ero nudo e ho avuto un orgasmo mentre ero a contatto con i suoi slip. Non c'è stata penetrazione.

Di solito uso sempre il profilattico ma non conoscevo bene la pratica del body massage e mi sono fatto cogliere impreparato. C'è qualche rischio di contagio Hiv? E riguardo ad altre MST?

Sono un po' in ansia.. chiedo scusa.. Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
scusi la schiettezza ma a quale Body Massage si riferisce?
Lei è andato da una prostituta che le ha procurato un orgasmo masturbandola.
Body massage, sex worker, professioniste del sesso...chiamiamole con il loro nome, che qui conviene non scrivere!
Direi che non corre alcun pericolo di contagio di MST.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.