Leccare

Salve
vorrei chiedere una cosa
leccare il seno o l'ano(non la vagina) di una prostituta può dare il rischio di mst?

farsi dare baci sulla guancia(NO IN BOCCA),farsi leccare i capezzoli o i testicoli(pene con condom) da una prostituta
espone a rischi di mst?

grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
leccare l'ano di chiunque espone principalmente alle malattie infettive a trasmissione oro fecale, comprese le parassitosi.
A meno che la prostituta non abbia un sifiloma primario anale e quindi si esporebbe al contagio della sifilide.
Leccare il seno non è a rischio di MST.
Non espone a rischi di MST farsi baciare sulle guance e farsi leccare i genitali e il pene protetto dal condom.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.