Baciare seno, rischio Aids

Buonasera, da premettere che sono ipocondriaco, ho avuto un rapporto protetto con una ragazza sconosciuta, baciandole ( leccare) i capezzoli, per pochi secondi, volevo sapere da un esperto, se e possibile che abbia contratto qualche malattia infettiva grave come Hiv, attendo risposta, anche per essere più sereno.
Cordiali saluti.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ma non era lei che aveva già posto questo quesito?
Ad ogni modo se ha solo leccato i capezzoli non corre alcun rischio.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie mille per la velocità di risposta.
Sono nuovo nel forum