A mezzoggiorno non mangio liquidi ed evito fritture

caro dottore (Costa Rosario) volevo aggiungere, per quanto riguarda l'eritrosi, questo problema l'ho manifesto d'inverno e piu' o meno al solito orario, quando finisco di lavorare e dura piu' o meno mezz'ora. da premettere che il mio lavoro e' abbastanza pesante. a mezzoggiorno non mangio liquidi ed evito fritture, alcool e non fumo. la ringrazio anticipatamente.
massimiliano.
[#1]
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata attivo dal 2008 al 2009
Medico del lavoro, Medico di medicina generale, Medico di base, Medico osteopata
Caro Signore

Non potendola visitare e quindi non potendo io porre diagnosi, è bene che si sottoponga a visita dermatologica.
Mi faccia sapere.

Cordialmente