Dolore pettorale destro da settimane non costante

Buonasera
è circa un mese e mezzo che all'altezza del pettorale destro che sento un dolore che non è sempre presente, se premo mi fa male e si sente in particolare quando sono stanco. a rilievo non si notano protuberanze, credo (ma penso sia una sensazione) che mi faccia male proprio sopra una costola.
Devo dire che da tempo oramai soffro di cervicale (tensione ai muscoli della spalla, schioccare del collo). Con le pomate antidolorifiche non passa. Il dottore alla visita mi ha solo premuto sul punto dolente dicendomi che era semplicemente un problema di nervi infiammati (mi pare di aver capito).
cosa può essere? saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi ispiac deluderla ma senza una visita nel suo caso è impossibile aggiungere contributi diagnostici.

>>>Cosa può essere ?>> oltre al suo medico c'è probabilmente la risposta >>ormai da tempo soffro di cervicale<<.

E quindi una visita ortopedica mi sembra opportuna.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com